BLOGRODEO 1.0

FLYER.JPG
Perché i blogger sognano parole elettriche?

21 maggio 2004
Spazio Aurora – Rozzano (Milano)
via Cavour 4
ore 21.00-2.00
www.blogrodeo.org

La Scuola Milanese, con il Patrocinio del Contado di Pisa, ti invita al primo BlogRodeo italiano.

Una nutrita selezione di blogger italici, suddivisi in ben equilibrate squadre, si sfiderà a colpi di improvvisazione per dimostrare che la classe non è acqua. E il vincitore lo decidi tu! (sic!)

Divertiti nel vedere i blogger sbigottiti alla lettura dell’argomento su cui improvvisare un pezzo in 15 minuti.
Esprimi il tuo gradimento sui risultati con schiamazzi e urla, manifesta il tuo disgusto con fischi e sonora disapprovazione. Lancia il reggiseno o i boxer per spronare la blogstar che ami, tira oggetti di varia foggia per contestare il blogtrombone che vuoi punire.

E se ne hai il fegato, sali sul palco e partecipa alla sfida!

Tre manche eliminatorie, una finale. Alla fine ne resterà uno solo.
E avanza pure.

Divertiti alle salaci battute del Bravo Presentatore TOMMASO LABRANCA.
Inchinati al giudizio inappellabile dello Spettatore e della Spettatrice Disinteressati
Ascolta rapito gli Attori Chiamati a Leggere.
Muovi i fianchi al ritmo della BLACK SOUND MACHINE di GIULIO ZU, che Demo Morselli gli fa una pippa.
Mettiti in posa col tuo profilo migliore per farti immortalare dalla Fotografa Ufficiale BUBA

Bevi i drink del bar. Bevi i drink del bar. Bevi i drink del bar.
Ok, ora sei steso, vai a casa.

BLOGRODEO
Ne resterà uno solo
Ma scordati che ti diamo il suo cellulare

Questo convegno è emerso spontaneamente dalla collisione di 42 Escherichia Coli hackerati alla Stanford University

INFO
www.blogrodeo.org

DIFFONDI QUESTO ANNUNCIO
Matteo di Varese ha spedito questo annuncio a dieci suoi amici blogger. Poi è uscito di casa e ha trovato 500 euro. Il giorno dopo inaspettatamente il suo blog è stato citato da Macchianera come il blog più idiota del continente, e grazie a ciò ha avuto un’impennata di accessi imbarazzante. È stato selezionato per l’edizione 2012 de La fattoria come albero da frutta.
Carlotta di Latina invece ha fatto spallucce. Una settimana dopo è entrata in crisi, non sapeva più cosa scrivere, il suo fidanzato ha capito di essersi innamorato della persona sbagliata e l’ha lasciata per una pallavolista ucraina.
Pensaci…

andrea inglese

Andrea Inglese (1967) originario di Milano, vive nei pressi di Parigi. È uno scrittore e traduttore. È stato docente di filosofia al liceo e ha insegnato per alcuni anni letteratura e lingua italiana all’Università di Paris III. Ha pubblicato uno studio di teoria del romanzo L’eroe segreto. Il personaggio nella modernità dalla confessione al solipsismo (2003) e la raccolta di saggi La confusione è ancella della menzogna per l’editore digitale Quintadicopertina (2012). Ha scritto saggi di teoria e critica letteraria, due libri di prose per La Camera Verde (Prati / Pelouses, 2007 e Quando Kubrick inventò la fantascienza, 2011) e sette libri di poesia, l’ultimo dei quali, Lettere alla Reinserzione Culturale del Disoccupato, è apparso in edizione italiana (Italic Pequod, 2013), francese (NOUS, 2013) e inglese (Patrician Press, 2017). Nel 2016, ha pubblicato per Ponte alle Grazie il suo primo romanzo, Parigi è un desiderio (Premio Bridge 2017). Nella collana “Autoriale”, curata da Biagio Cepollaro, è uscita Un’autoantologia Poesie e prose 1998-2016 (Dot.Com Press, 2017). Ha curato l’antologia del poeta francese Jean-Jacques Viton, Il commento definitivo. Poesie 1984-2008 (Metauro, 2009). È uno dei membri fondatori del blog letterario Nazione Indiana. È nel comitato di redazione di alfabeta2. È il curatore del progetto Descrizione del mondo (www.descrizionedelmondo.it), per un’installazione collettiva di testi, suoni & immagini. 

Tags: