Case editrici i cui nomi suggeriscono pratiche porcellone

di Tommaso Giartosio

All’insegna del pesce d’oro

E/o

Transeuropa

Sensibili alle foglie

Ponte alle Grazie

Olschki

Pendragon

Fabbri

Mazzotta

Rizzoli

Print Friendly, PDF & Email

14 Commenti

  1. Che vuoi, Interdetto, il caldo ci da alla testa. Comunque ci ha pensato Ferrazzi nel racconto qui sopra, a ridarci un tono… e se vuoi si sta polemizzando assai di architettura qualche post più giù. Oppure l’architettura è argomento poco serio per te? Troppo scatologico? ;-)

  2. Minimum Fucks ci sta benissimo. la lista era ispirata a quelle pubblicate da mcsweeney’s. ma ora mi precipito a postare qualcosa di piu’ serio.

  3. BASTAAAAAAAAAa…un bel gioco dura poco! Mi sono rotto con queste puttanate, divertenti, certo, ma ora gonfiano lo scroto…

  4. Questo giochino non mi entusiasma.
    Però, o Gershom & C, avete presente quando ci lamentiamo della programmazione televisiva, e loro (questa terribile terza plurale) ci obiettano che basta cambiare canale o spegnere la tv, e noi (ahia) controribattiamo che però paghiamo il canone?
    Be’, qui non pagate nemmeno il canone. Basta non aprire questi commenti, se non si vuole essere annoiati, tediati, disturbati, infastiditi, ecc. Detto questo, chiunque ovviamente è libero di intervenire con lamenti, sbadigli e quant’altro.

I commenti a questo post sono chiusi

articoli correlati

Passione indiana

di Christian Raimo Devo scrivere questo post per dire una cosa che ho comunicato agli altri redattori ma che mi...

Ammazza che puzza, aho!

di Alessio Spataro

Il tempo di una foto

di Hyppolite Bayard Louis Pierson, Ritratto della Contessa Castiglione e suo figlio, 1864 C’è il tempo interno dell’immagine e...

Le forme imperfette del turismo della luce

di Christian Raimo Che cos’è che volevi dimostrare? Lo spacco sul labbro che continua a restituire sangue a chi non ricordava...

Martina si allena

di Marco Mantello Dal girone dei folgorati all’aureola dei precipitati dalle tegole di un capannone ai piallati, agli schiacciati sotto macchine troppo nervose per...

Hippolyte Bayard, un meraviglioso blog di fotografia

"... la fotografia non ha bisogno di essere garantita da qualcuno: la garanzia che quello che mostra è "vero"...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: