Sono un coglione!

confessione di Gianni Biondillo

  gianni babsi

La vedete questa faccia? è la faccia di un coglione, la mia. Me lo ha spiegato oggi il nostro beneamato Presidente del Consiglio. E io che credo nelle istituzioni credo sinceramente a quello che dice il nostro Presidente. Ha detto, per la precisione: 

‘ho troppo stima per l’intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare contro il proprio interesse’.

Caro presidente. Sono un coglione. Mi auguro solo che il mio voto sia proprio quello che farà raggiungere il 51 % alla coalizione del centrosinistra.  Sa com’è: mi piace la compagnia.   

(la foto è di quella cogliona di Babsi Jones. Avete presente? Quella che le piacciono i Serbi, roba da matti!)

        

   

Print Friendly, PDF & Email

224 Commenti

  1. ciao Gianni, gran coglione che non sei altro. E’ bello sapere che si e’ in buona compagnia, con nuovi e vecchi amici. Ho spedito oggi le mie schede per posta al Consolato. Come sai noi esiliati possiamo da quest’anno, grazie al compagno Tremaglia, esercitare il nostro diritto-dovere di voto a mezzo casella postale! Sulla sorte di tutta questa carta presso i vari Consolati ci facciamo qualche riserva: ma tant’e’…
    Ti faccio un bell’ in bocca al lupo per le elezioni. Spero di non dovere portarti le arance al confino, da martedi prossimo in poi.
    Un saluto doveroso a tutti i testicoli della nazione indiana.

  2. Io e la mia famiglia siamo solidalmente coglioni, e fieri di esserlo.
    Caro, Gianni, ho una proposta: perchè non ti candidi? Sicuro più simpatico del nano pelato lo sei…

  3. Questa INFELICISSIMA uscita ha fatto girare i maroni pure a me, che di sinistra non sono, e me li ha fatti girare non poco. Offendere in questo modo i Cittadini italiani: questo sì è da coglioni!

    Buona serata. Trespolo.

  4. un saluto [coglione] anche da me al grande biondillo e a tutta N.I.

    ;)

    – pensate: sono talmente coglione che non ho votato Berlusconi nel 2001… anzi, ora che ci penso bene, non l’ho MAI votato! Ma si può essere così coglioni..?! –

  5. non so’ di cosa state parlando:
    io ieri ho visto la pallottola spuntata 2% su rai due perchè mi sembrava meno demenziale del dibattito tra due pressochè appartenenti alle categorie protette.
    nessun confronto, nessuna vincita.

  6. scusa, Gianni, ma dove sta la novità? Bastava che me lo chiedevi, e te lo dicevo personalmente anche se non sono mai stato presidente del consiglio…
    Con affetto, un tuo simile.
    M

  7. Gianni denuncialo! Non farti insultare così! Non farti mettere i piedi in faccia! Non sei un coglione, sei solo un uomo vittima dell’informazione manipolata dallo “stato parallelo” controllato dalla sinistra.

    Trespolo, chissà se ora inizi a pensare che per il Berlusca chiunque non si metta dalla sua parte è un nemico da escludere dalla vita sociale: la democrazia è il suo vero nemico, è la vera coglionata.
    Firmato
    Un docente, ossia un agente dello stato parallelo.

    ps Gianni, il tuo bel viso rotondo sorridente, magari aggiungendovi un piccolo ammiccamento, sarebbe stata la risposta più efficace alle sparate e e agli insulti di Berlusconi di ieri sera.

  8. Io sono coglione, sì, è vero. Anzi, da quando c’è Berlusconi al governo ho due coglioni gonfi e rotanti, tanto che è facile individuarmi anche in un luogo affollato per via dei mie coglioni. In pratica basta seguire la scia di sangue, perché quando cammino i coglioni sono talmente gonfi che me li pesto alla grande. Ieri sera, dopo il confronto in tv non riuscivo a sistemarli sotto le coperte: li ho utilizzati come cuscini.

  9. Posso dire una cosa dissonante? Quando Bush è stato eletto per la seconda volta, un giornale inglese (Guardian, Observer, Sun? non ricordo) titolò “How can 60 million people be so dumb?” (non sono sicuro dell’esattezza del numero di votanti pro-bush, ma il resto del titolo è letterale). Cioè esattamente la stessa cosa che ha detto Berlusconi. E allora nessuno si indignò, mi pare.
    Il problema non mi pare il fatto che Berlusconi sia quel che molti, in molte sedi, hanno già detto meglio di quanto potrei fare io, ma che moltissimi italiani, da una parte e dall’altra, siano sattamente come lui. Quanti italiani di destra pensano esattamente quello che pensa lui? E soprattutto, quanti a sinistra pensano esattamente la stessa cosa di chi vota per lui? Diciamocelo, moltissimi, a sinistra, pensano che per votare Berlusconi si debba essere sostanzialmente scemi. Il tassista che mi portava in aeroporto oggi, invece, mi ha dimostrato che non bisogna essere scemi, ma essere messi davanti a risposte comprensibili, anche se false, a problemi reali. E non mi si parli di comunicazione. Il problema non è la comunicazione, ma il messaggio.
    Forse Berlusconi ha corrotto e distorto i costumi degli italiani, come dice qualcuno, fin dall’introduzione – attraverso le televisioni private – di un certo modello di vita. Forse è così. Però io mi ricordo una cosa che da ragazzino non capivo e che adesso capisco. La legge commina una pena più alta al corrotto che al corruttore. All’epoca non capivo, perché mi pareva che il corruttore avesse contro il fatto di aver preso l’iniziativa. Ora invece non lo credo più. Farsi corrompere è più grave che corrompere. Berlusconi dà del coglione a me in quanto elettore di centrosinista, ma la cosa mi lascia indifferente. Quello che non mi lascia indifferente è il tizio che cerca di infilarsi al mio posto nella fila all’aeroporto e quando glielo faccio notare mi dice che se guardo bene lui è allineato con lo sportello e non io. Oviamente, perché mi ha buttato fuori dalla fila. Quello è il vero prodotto di Berlusconi. E, a sinistra, il vero prodotto di Berlusconi è l’incapacità di rispondere al suo comportamento se non con un penoso “oh, mio dio, ha insultato gli italiani”.

  10. Il problema è che gli italiani spesso eleggono soltanto candidati ridicoli e criminali. Perché spesso il “sistema” propone soltanto quelli, non è che la nostra democrazia (?) ti dia libertà di voto… La nostra democrazia (?) ti dà libertà di votare quei candidati che i partiti selezionano. Io sono siciliano e so che “è grave”, come disse Mastroianni in un poco noto film di Tornatore. In Sicilia, per esempio, ti guardi in giro e ti rendi conto che devi scegliere tra un bastrardo e un criminale, tra un idiota e un tizio ridicolo. E scegli.

  11. Ok, Siamo tutti coglioni….anche io ^_^
    Ma pur essendo tutti coglioni, quel gran Coglionazzo vincerà di nuovo portando l’Italia allo sfacelo economico e culturale. Perché? perché in Italia ci sono più Dementi che Coglioni e i Dementi sono quelli che sento parlare per strada che dicono che “la Sinistra è invidiosa perchè Berlusconi ha fatto del bene ai poveri”…!!!!! li sento con le mie orecchie e controbatto con tutti i mezzi possibili….ma i Dementi anche con le prove sotto al naso non cambiano idea!!! Quindi che farò? dopo le elezioni, se il peggio dovesse accadere…scenderò in Piazza e brucerò la mia tessera elettorale e la mia carta d’identità: “io non mi sento italiano” !!!!!!!!

  12. Le solite manipolazioni dei comunisti.
    Berlusconi non ha detto che chi vota a sinistra è coglione.
    Ha detto che è coglione chi fa qualcosa contro i propri interessi.
    Avete capziosamente trasformato la sua frase in sillogismo. Disonesti! E coglioni.

  13. Io sono un coglione, indipendentemente dal voto. And unfuckable since 1967. Ma se Belluscorni vince mi mangio una merda.

  14. Coglione da quattro generazioni per convinzione e tradizione familiare. E sempre le donne di casa un po’ più coglione degli altri, se no come facevano a mettere al mondo altri coglioni?

    p.s.

    Mi accorgo ora che se “generazioni” veniva al singolare, avrei avuto quattro parole in rima al primo rigo. Che coglione!

  15. Mettila così, P.P.P.:
    Coglioni da quattro generazioni per convinzioni e tradizioni familiari.

    La poesia, si sa, è roba da coglioni. ;-)

  16. @ franz k.

    Hoden in tedesco è più per testicoli.
    “Eier” (uova) invece è la traduzione più corretta e siccome siamo a Pasqua… suona anche meglio, no? Sopratutto se dentro ci mettiamo la sorpresa di un bel biglietto di sola andata a f…. Orsù bella gente, togliamocelo dai coglioni, ch’è ora!

  17. come sottilmente nota più sopra la Perpetua di Prodi, il summenzionato bovino presidente definisce coglioni quelli che votano contro il proprio interesse e dunque nessuno di noi lo è; in verità egli lui è così tanto sprovveduto da non saper letteralmente quel che si dice, come quando parla (avete notato?) della ‘seconda lingua madre’, (sic!) soggiungendo che ogni mantecato italiano del futuro parlerà un inglese ‘perfetto’ come quello che talvolta lo si sente orribilmente biascicare. Ci vorrebbe ancora Gadda per scrivere un Eros e Priapo su misura dell’sb. Augh!

  18. Anche se ultimamente non sembrava, io l’ho sempre saputo che NI è una riserva di coglioni (o almeno lo speravo). Ed è bello scoprire che tanti visitatori sono ancora più coglioni degli indigeni. Orsù, come suggerisce lo sciamano Maline: è l’ora di togliercelo dai coglioni!

    p.s.

    Biondillo, ma lo sai che db ha quasi ragione, per quanto riguarda la somiglianza col bobone? Il quasi è giustificato dal fatto che il “colui”, per quanto si sforzi, non sarà mai un coglione.

  19. “Caro presidente. Sono un coglione. Mi auguro solo che il mio voto sia proprio quello che farà raggiungere il 51 % alla coalizione del centrosinistra. Sa com’è: mi piace la compagnia”.

    Sottoscrivo. Sono un coglione da almeno 35 anni e adesso ne vado anche fiero…

  20. @Maline
    Na na, Hoden vuol dire coglioni, fidati. Almeno in Renania Westfalia è così. Magari al Goethe Institut no, per dire; ma io il Goethe Institut me lo sono levato dai coglioni nell’81, ecco.
    :-)

  21. bisogna avere i coglioni
    per vincere le elezioni
    e ora grazie a berlusconi
    siamo milioni e milioni.

  22. @ f.k.

    In Renania-Westfalia non so, ma qui nel Saarland Hoden è ancora troppo elegante e “scientifico”, mentre l’espressione “Eier” è più usata nel senso appunto volgare di coglioni. (Quando uno se li pesta -accidentalmente- si parla infatti di “uova strapazzate”).
    È in ogni caso una questione di lana caprina.
    E come nel Rigoletto: “Questi o quel-liiiiiii per me-e pieni so-ono”.

  23. il mi babbo diceva sempre, cerca di un passare mai per coglione, ho sempre cercato di accontentarlo. un sarà mia che si sbagliasse? dall’ altro giorno mi sento meglio,ho capito che sono un coglione nato e il mi babbo un se l’era mai accorto. come faccio ad informarlo ora che un c’e più?. quasi quasi chiedo un consiglio al presidente capo dei coglioni ….. mi sà che stò facendo un pò di pollaio un riesco più a districarmi. è tutta colpa del presidente dei NON coglioni, perchè io che sò coglione un l’ho mia mai votato. per finire in bellezza questo discorso sconclusionato ma sincero come quando sò briaco attaccato ad un lampione, caro berl. lasciaci nella nostra consapevolezza ma lasciaci.

  24. elettorato atipico : oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo oo
    elettorato passivo: qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qpqp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp qp
    elettorato attivo : db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db db

  25. sono sempre io caro berl. sono qui attaccato ad un lampione contro cui mi sò sbattuto con una craniata che non ti dico mi fa un pò male solo la testa, per la miseria è successo perchè s’ò uscito senza occhiali, un mi s’ò nemmeno arrabbiato mi è rivenuta a mente una storiella che il mi babbo raccontava spesso, se occorreva, e lui iniziava così: paolino ascoltami, PAZIENZA DISSE GIOBBE ALLE RANOCCHIE DEGNE NON SIETE DI PORTAR STIVALI AVETE LE GAMBACCE TROPPO TORTE AMMATTIR TROPPO FARESTE I CALZOLAI. teniamo conto che era stato un bravo calzolaio ma forse anche lui coglione. è vero il dna si trasmette.

  26. E se Dio votasse a sinistra ?
    effeffe
    Blondil in foto è meglio di Prodi
    Babsi non potevi farli tu i manifesti elettorali dell’Unione?

  27. quando si è sottomessi al potere al governo di una testa di cazzo, non si puo’ che essere dei coglioni.

  28. …ho visto anche dei…coglioni…felici…ve la ricordate la canzone di Lolli,parafrasata quanto basta…

    invece di ringraziare il berlusca come al solito fate gli intruppati , neanche gli indiani .
    Vi ha fornito materiale per discutere almeno altri dieci anni , su una nuova generazione -quella dei coglioni- che segue a quella rivoluzionaria creativa , illusionista , noglobal e brigatista , cannibala e postmoderna…e voi ?
    Addosso all’untore ! Oltre che coglioni anche ingrati .

  29. Sì, ripensandoci, Biondillo in foto è un vero e proprio mix tra se stesso, bobone, prodi, madre teresa, andrea barbato, minoli, antonio gramsci, karol woytila e tashtego: perfetto. A questo punto, mi sembra giusto postare le foto di tutti i redattori, anche per evitare che, a furia di complimenti, il Blond nostro si monti la testa e sbagli a votare.

  30. Pensate il giorno in cui, vedendo una foto di Bobone, diranno: guarda, sembra Blondèl! ;-)

  31. E quello, carissimo Blondèl, sarà il giorno in cui ti verremo a cercare. In massa. A massa. A messa. E poi in cassa. ;-)

    @ Effeffe

    Scusa, ff, dove hai preso la mia foto di quando avevo cinque anni? Sarà pure che coglioni e cuglioncell si somigliano tutti, ma quello sono proprio io! Davvero!!! :-))

    p.s.

    E adesso, cortesemente, vogliate postare un po’ di foto di coglione, (ma dai diciotto anni in avanti, e non oltre i novanta).

  32. Babsi non potevi farli tu i manifesti elettorali dell’Unione?

    Francesco: volentieri, se il leader della coalizione fosse stato il Rebelde Blondillo ;)

  33. Sì, dài, ormai si sapeva che era tutta una trovata elettorale e che Prodi non è che una delle tante maschere di Blondèl. E allora gridiamolo tutti, alla luce del sole (anche se qui sta piovendo di brutto):

    BIONDILLO FOR PRESIDENT. FOREVER.

    P.S.

    L’idea che, votando Prodi, voterò per Biondillo, un po’ attenua la depressione cronica che mi assale quando penso che, per non morire, devo/dovrò votare un democristiano.

    VIVE BLONDEL!!! VOTEZ-LE!!!

  34. @ effeffe

    Sì, guagliò: fratello, gemello, cujuncello.
    (E qui le rime interne sfiorano il sublime: è proprio vero, come disse il nostro futuro presidente: la poesia è una cosa da coglioni). ;-)

  35. Aldo, anche il pompino ha un’etica. Io ho figli, e aspirare a fare il sottosegretario nel futuro governo Biondillo significa almeno, me lo concederai, non arrivare al venti del mese senza sapere dove andare a sbattere la testa (e i coglioni). ;-)
    Non più di questo, sia ben chiaro: arrivare solo alla fine del mese.

    p.s.

    Anche effeffe è un uomo importante: fare il tedoforo alle prossime olimpiadi è sempre stata una delle mie massime aspirazioni, e con la sua raccomandazione credo di riuscire a realizzarla. :-)))

    Piuttosto, non potresti postare qualche fotina succinta delle tue veline e rispondere così al mio precedente grido di aiuto?

  36. le Ri Veline fanno parte del mio archivio personale. cazzo con tutto quello che posto su NI, no, le mie Ri- veline mai e poi mai.
    E se scoprissero Biondillo?
    effeffe

  37. In nessun paese democratico un Presidente del Consiglio insulta gli elettori dell’opposizione. Ci aveva abituato alle varie figuracce prima con Schultz dandogli del Kapò, poi facendo le corna in una foto sul g8, poi il dito medio e adesso è arrivato alla volgarità. Fini sostiene che il termine coglione faccia parte del registro comune dell’italiano medio, ma si sbaglia, non spetta a lui dare questa spiegazione lo posso accettare unicamente da Tullio de Mauro o da altri linguisti che hanno i meriti per farlo. Chi è Fini per sostenere che gli italiani sono volgari. Ci sono italiani volgari ma non siamo tutti così, non ricorriamo all’uso della parolaccia quando ci troviamo in difficoltà di fronte ad un interlocutore. La volgarità deve essere condannata sia a destra che a sinistra. Il messaggio del Cavaliere non avava un tono goliardico, ma solo offensivo.

  38. @effeffe

    pecchéa una phot ocosì ocompromettente? In fin dei conti lì avrai avuto 12-13 anni, e già eri a testa bassa e in posizione…
    su la schiena, ocompagno!

  39. do assolutamente ragione a Maline! anche qui nella capitale propendiamo per “Eier”. “Hoden” e’ termine troppo tecnico…e fa piuttosto testicolo.
    E noi non siamo cosi’ raffinati. Coglioni siamo e coglioni vogliamo restare….
    @Giannillo: poi quando passo dalla capitale (a)morale mi porti in quel karaoke dove ti hanno scattato la foto…..

  40. @db
    in posizione di fuga vuoi dire?
    ma no, Dario, io sono quello piccolo che vede se stesso grande.(abbiamo la stessa maglietta) per fortuna la storia in seguito è andata diversamente
    effeffe

  41. Dal labiale di Biondillo siamo risaliti alla sua kara okata:

    IL COGLIONE
    t.&m. di Lauzi/Moustaki

    Con questa faccia da beone sono soltanto un gran coglione
anche se a voi non sembrerà.
Ho gli occhi chiusi come bare capaci solo di sognare
mentre ormai non sogno più.
Metà detective metà artista un vagabondo un alcolista
che ruba quasi quanto dà
con questa bocca che berrà a ogni bottiglia che vedrà
e forse mai si fermerà.
Con questa faccia da coglione ho attraversato la mia strada
senza sapere dove andar
e’ stato il sole dell’estate e mille donne avvinazzate
a snaturare la mia età.
Ho tracannato a viso aperto e qualche volta ho anche sofferto
senza però piangere mai
e la mia anima si sa in distillato finirà
salvo un miracolo oramai.
Con questa faccia da beone sopra una botte abbandonata
sono arrivato fino a NI
adesso NI è prigioniera di questa orrida ochimera
di questo anore senza età.


  42. @ db

    Clap! Clap!! Clap!!!

    Grande!All’ultima strofa hanno messo mano cielo e terra!

    Bello anche il ricordo di quel grandissimo coglione di Giorgio Mostacci: l’anore di tutta la vita.

    p.s.

    Anore anche alla performance di Biondillo, davvero in stato di grazia in quell’occasione. ;-)

  43. sono felice ,anche se non condividendola , per la vostra felicità .
    Prodi ve l’aveva promesso anche per l’aldilà nell’ultimo dibattito televisivo , il berlusca vi ha fatto felici subito !!!
    mi convinco sempre più che voterete per il berlusca , dopotutto vi risolve crisi di identità , mal di stomaco , traveggole , di votare felici senza tapparvi il naso…quando si dice.
    Berlusca è un uomo pratico : non vi ha detto che siete intelligenti altrimenti chissà che tragedie aveste fatto , con relativi pianti caimaneschi !!!

  44. coglion vezzoso, coglion monachino, coglion rinomato, coglione pasticciato, coglione intrecciato, coglion piombato, coglion lattato, coglion feltrato, coglion calafatato, coglion maculato, coglion rilevato, coglion di stucco, coglion grottesco, coglione arabesco, coglion d’acciaio, coglion conciato alla levriera, coglione assicurato, coglion garantito, coglion calandrato, coglion ricamato, coglion diasprato, coglion stagnato, coglion martellato, coglion lardellato, coglion giurato, coglion borghese, coglion granato, coglione d’esca, coglione arrabbiato, coglione incatramato, coglione intabarrato, coglione appostato, coglione incappucciato, coglion desiderato, coglion verniciato, coglione d?ebano, coglion di brasile, coglion di bosco, coglion di borso, coglion di passo, coglione a gancio, coglione a stocco, coglion sfrenato, coglion forsennato, coglion affettato, coglione ammucchiato, coglione compassato, coglion farcito, coglion paffuto, coglion forbito, coglion grazioso, coglion polverizzato, coglione intero, coglion gerundivo, coglion genitivo, coglione attivo, coglion da giganti, coglion vitale, coglion ovale, coglion magistrale, coglion claustrale, coglion monacale, coglion virile, coglion sottile, coglion di rispetto, coglion di ricambio, coglion di soggiorno, coglion d’audacia, coglion massiccio, coglion lascivo, coglion manuale, coglion goloso, coglione assoluto, coglion risoluto, coglion cappuccio, coglion gemello, coglion cortese, coglion turchese, coglion biondillo, coglion fecondo, coglion brillante, coglion fischiante, coglion strigliante, coglion gentile, coglione urgente, coglion banale, coglion lucente, coglion decente, coglion bruschetto, coglione pronto, coglione impulsivo, coglion fortunato, coglion gracchiane, coglion manzalino, coglione usuale, coglion d’alto liccio, coglion squisito, coglion richiesto, coglion fanale, coglion culetto, coglion vinoso, coglione guelfo, coglion di graspo, coglione orsino, coglion patronimico, coglion poppino, coglion vespino, coglion forlano, coglion alidatato, coglion amalgamato, coglione algebrato, coglion robusto, coglion venusto, coglion d’appetito, coglione insuperabile, coglion soccorrevole, coglion gradevole, coglion memorabile, coglion notabile, coglion palpabile, coglion muscoloso, coglion bardabile, coglione sussidiario, coglione tragico, coglion satirico, coglion trasportino, coglion ripercussivo, coglion digestivo, coglion convulsivo, coglione incarnativi, coglion ristorativi, coglion sigillativi, coglion mascolinante, coglione ronzinante, coglion rifatto, coglione fulminante, coglion tonante, coglione scintillante, coglione arietante, coglion stridente, coglione aromatizzante, coglione diaspermatizzante, coglione timpanante, coglion sgargiante, coglion russante, coglion gagliardo, coglion gagliardo, coglione dondolante, coglione sovrapposto, coglion scappellottante, coglion frugante, coglion chiavante, coglion capovolgente, mio coglione archibugiante, coglione culettante

  45. purchè eviti di scoglionare anche tu . animo sù che non sarà poi niente , dopotutto qui non si – attrib…isce – niente a nessuno !
    e che poi a forza di parlare e straparlare di cojoni è una pena/e.

  46. Per correttezza, specifico che la lista dei coglioni trascritta da db è tratta dal “Gargantua e Pantagruele” di François Rabelais (Libro terzo, capitolo XXVI); ed il merito di averla ripescata in questa occasione è di paolo beneforti (parolevaligia.splinder.com)

  47. E’ lisaputo, come affelma un’antica stolia nallata dalle mie palti, che il gazzo, senza il contlibuto dei collioni, ai quali volentieli linuncia pelché ingomblano, è come una pelsona che si lifiuta di mangiale pel non cacale, pel non spolcale il vatel e, soplattutto, pel non pulilsi il culo.

  48. Scusate ma, a me sembra, che quello di semtex67 sia l’unico ragionamento genuinamente politico ascoltato.

    Sono sinceramente perplesso che l’unica risposta possibile a un soggetto impresentabile come berlusconi sia una continua ironia.

    Mi sembra che forza italia – un partito che riesce a contare tra le sue fila gente ancora più impresentabile di berlusconi – è il primo o il secondo partito di italia.

    A questo punto o diamo una risposta alla berlusconi (elettori coglioni che si fanno abbindolare dalla propaganda) oppure ragioniamo sul PERCHE’ di un successo popolare (perchè è principalmente popolare).

    Dire “chi non vota me è un coglione” è follia egocentrica, ma affermare “noi siamo moralmente superiori” mi sembra un modo sofisticato e ipocrita di dire la stessa cosa.

    Continuo a pensare che non esiste il problema berlusconi, ma il problema di una classe politica “stonata” agli italiani che, ovviamente, lascia il paese in balia del primo demagogo che passa. Guglielmo Giannini è durato poco, se questo dura o ha qualità sue oppure e solo il classico sguergio nella terra dei ciechi.

    Ovvio che c’è un altra possibilità: chi vota berlusconi è un coglione. Tana libera tutti

  49. Lucis, scusa ma il tuo intervento è “simpaticamente” OT: qui non si sta facendo analisi politica, nè tantomeno un’indagine critica socio-antropologica sulle mutazioni genetiche in atto nell’humus profondo del paese che alimenta il fasciopsiconano arcoriano e la sua corte di farabutti: io vi ho letto solo il gioco, e perché no, la gioia, di fare fronte, scherzando, senza i soliti scazzi e fuori dalla paranoia, tipica della sinistra, purtroppo, di massacrarsi vicendevolmente su ogni questione, finendo per fare il gioco dell’avversario di turno. Qui, tra ironia e cazzate, si sta ritrovando, anche se solo per la lunghezza di un thread, una dimensione comunitaria che andrebbe riscoperta: nella speranza, che mi auguro anche tu condivida, ti togliercelo finalmente, e definitivamente, dai coglioni, quello lì. Dài, fai il buono, tanto da martedì riprendiamo cordialmente e fraternamente a “scannarci”. Ti va?

  50. Se non gli chiediamo subito i danni (qualche soldino da parte deve averlo) quello magari la prossima volta ci dice che siamo delle merde! pei che farà….verrà alle mani?..

  51. Vergassola, Piazza San Carlo, Torino, verso le 19:00.

    “Solo una testa di minchia sa riconoscere i coglioni”.

    Ah, ragazzi, (scusate la confidenza) questa sera a Torino c’erano forse 80.000 persone per la chiusura della campagna elettorale. Uno dei momenti più alti si è avuto quando il sindaco Chiamparino, facendo outing, ha dichiarato “anch’io sono un coglione!” :-)

  52. @ p.p.p Scusami p.p.p. mi dispiace di aver turbato la “ricreazione” come tu “simpaticamente” non hai mancato di sottolineare.

    @biondillo. Io continuo a non essere lucius, e in particolare non sono Lucio Angelini. Tuttavia se vorrai continuare a scambiarmi per lui fai pure: ho stima di Angelini e la cosa non mi offende. Non so, ad ogni modo, lui quanto apprezzi.

  53. A pochi giorni dalle elezioni mi sento il coglione più felice d’Italia poichè finalmente(spero)vedremo il re dei bugiardi,il campione del salto al processo,colui che crede che la democrazia puoi comprarla coi soldi,meglio conosciuto come Berlusconi(mi fa schifo anche scrivere il nome) cadere nel buco del cesso assieme ai suoi compagni ladroni!

    Sei un essere spregevole!

    Non degno di essere cittadino di una democrazia!

    Appena ti buttano giù dal trono del duce vai a farti processare assieme al tuo avvocato Previti che è già stato condannato!

    Hai proposto come ultima cazzata quella di mettere come vicepremier la moratti,non vogliamo vivere 5 anni con la testa piegata nel cesso per sboccare.. per favore smettila!

    Con tutti i soldi che hai vai a fare in culo in un altro paese con qualche dittatura magari,così non vediamo più la tua brutta faccia!

    Vorrei scrivere altro ma sono democratico e lascio la parola e lo spazio anche ad altre persone.. non come fai tu DUCE!!

  54. Lucis, per quanto mi riguarda, tu non hai disturbato niente e nessuno (tantomeno me, che, in ogni caso, non sto facendo nessuna ricreazione: sono ben altre le cose che mi disturbano, a cominciare dal fatto che un’associazione eversiva possa governare impunemente qualsivoglia paese democratico). Solamente, mi sembrava alquanto strano che uno, affacciandosi in questo spazio, e notando più di novanta post, tutti più o meno dello stesso tenore, tra l’ironico e il goliardico, se ne uscisse con una sparatina moraleggiante sulla mancanza di “serietà” dei commentatori. I quali, a loro volta, non stanno commentando un bel niente: stanno solo dando libero sfogo alla gioia di sentirsi, al di là delle differenze, tutti unanimemente “coglioni” (visto da quale pulpito veniva l’epiteto, puoi ben immaginare la felicità di non essere stati messi nel novero degli zerbini) . Tu non lo sei? Un coglione, intendo. Hai bisogno del dibattito analitico che sviscerà in profondità? La maggioranza di noi, qui, in questo momento, no: nessuno obbliga nessuno, e poi la rete è così grande…

    p.s.

    Al tuo commento, comunque, per essere “perfetto”, mancava un piccolo particolare (già venuto fuori, ad ogni modo, abbastanza penosamente da qualche altra parte): che Biondillo abbia postato la sua foto per farsi pubblicità!!! A proposito, che merce voleva vendere???
    Cordialmente.

  55. Sono un coglione felice , felice perche a differenza di chi ,a capo di un popolo disprezza la sua gente , io non sono nessuno ma amo l’italia ….

  56. Ma quanti bei coglioni, Madama Dorè.
    I coglioni sono detti anche testicoli perchè sono “testi”, cioè testimoni del coito, che in basso italiano si definisce anche “chia…ta”. Quindi voi sarete “testi” della “chi…ta” del vostro Prodi. Auguri!!!
    cuccu

  57. Anche io sono onoratissimo di essere un “coglione” !!!
    E… se penso a come quel farabutto, con la sua Banda Bassotti dei suoi alleati, ha ridotto lo Stato per il quale lavoro da trent’anni, mi verrebbe da essere, oltre che coglione, anche un’arma da fuoco…!!!
    Con buona pace degli imbecilli che si fanno ancora turlupinare da questi imbonitori da fiera di paesello…!!!

  58. @garufi

    Ce la mia autonoma e transgenica affabulazione paratattico-mimetica di cojon (da koiàomai = ruotare su se stessi, girare) abbia dei punti postumi in comune con un’opera peraltro straniera e pressoché sconosciuta, non può spingere alcuno a sovvertire la connexio rerum per un fittizio rimembrouillement des élements alimentaires. C’est pourquoi je ne sais quoi des lois d’antan – mais qu’es-tce que c’est-ce que c’est que ce RABBBELE’?

  59. “COGLIONEREMO” il nano da Elba per incontare Napoleone.

    Questo coglione ha gia votato per mandare questo imbroglione da casa.

    Saluti per tutti coglioni da Olanda

  60. cmq Prodi non ha l’appeal sufficente per rappresentarci.
    ci vuolequalcun con lo sguardo piu’ spermatico per contenere i testicoli.
    UhM….Pannella, il digiunista piu’ grasso della storia? Casini, il George Clooney della Camera?Rocco Siffredi, che di patate se ne intende?FrancoCalifano, il ramarro piu’ sfatto del parco zoologico musicale?Pecorao Scanio potrebbe andare…..anche se è maschio ma non esercita.

  61. Certo che se procediamo di questo passo riguard la confusione sui programmi e la mancanza di contenuti,dovremmo chiamare come testionial dallo sguardo eloquente e rappresentativo,Martin Felmann

  62. giochiamo :

    @ cinese
    sei , ti senti – come la combriccola – il coglione di sinistra ?
    perdippiù anche globale visto che usi il cinese da far west , bene . Inutile che cambi lingua perchè sempre un coglione rimani. Ma per giusto ordine bisogna aggiungere che siete solo dei coglioni a metà. E spero che la cosa non offenda alcuno.Quindi nemmeno da questo punto di vista vi salvate e , dunque , di che gioite ? Siete la parte dei coglioni -moralmente superiori- all’altra metà come reclama il simpatico Biondillo ? Purtroppo non c’è solo la par condicio a darvi torto ma anche il beneamato equilibrio naturale . Ordunque siete squilibrati anche sotto la cinta dei pantaloni oltre che sopra ; urge riequilibrio e barra a dritta : trasformatevi subito in teste di cazzo .
    @writer , chiamparino & castellani
    è vero che chiamparino e i suoi sodali sono dei coglioni ma voi l’avete saputo sotto l’effetto narcotico di questo gioco collettivo ma il governo già lo sapeva prima delle olimpiadi tanto da rifinanziare con altre quintalate di miliardi di euro i giochi olimpici altrimenti avrebbero fatto fare all’italia una figura di merda internazionale
    anche , e forse soprattutto , aggiungo io , per la loro testa di cazzo.

  63. @p.p.p. Ho dato la sensazione di voler fare la morale? Allora mi scuso, proprio non era quella la mia idea. Le cose, caro ppp sono più semplici. L’intervento di semtex67 mi è piaciuto molto, c’è un ansia e una visione delle cose che condivido. Mi è sembrato uno spunto interessante, e siccome di interventi così ne leggo pochi, ho tentato di riprenderlo. Il mio richiamo alla continua ironia non era un “richiamo” ma un invito, tutto qui. Ma in questo modo di scherzare non ho trovato nulla di “immorale”.

  64. Ops scusa la mia maleducazione, dimenticavo il tuo “simpaticissimo” PS.

    Bene caro p.p.p., se questo tuo è un modo di darmi del coglione sappi che giungi secondo, nelle ultime ore perlomeno. Mai come in questo periodo ad essere coglioni si sta in ottima e numerosa compagnia.

    A darlo al prossimo invece siete pochi e, sopratutto, direi assai meno piacevoli come compagnia.

    Ma sono sicuro, non è così. Mi sto sbagliando ancora, ahimè come siamo fallaci. Il tuo NON era un “coglionarmi” ma una semplice e affettuosa sparatina moraleggiante.

    Altrettanto cordialmente

    Lucis

  65. Calo gazzo, sì, è velo, sofflo tlemendamente di clisi di identità, pelché, così come anche tu mi confelmi, sono un coglione, e, avendone due, cledo di dovel conciliale la visione di me in quanto individuo col fatto di valele pel due. Ma tu non pleoccupalti, tu non avlai mai di questi ploblemi: tu sei semple stato, sei, e limallai pel semple una glandissima testa di gazzo, una tliste malionetta che vive nell’attesa di un padlone capace di dalgli la calica.

  66. Coglioni è bello perché si è sempre (almeno) in due. Forse è questo il senso della domanda rivolta dall’antico maestro zen: qual è il suono di un coglione solo?

  67. SONO UN COGLIONE CONVINTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Viviamo, per fortuna, in un nazione di coglioni………………………………..solo uno si salva per fortuna/sfortuna………………………………………………………………………………………L’IMBECILLE IDIOTA SIGNOR PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (SILVIO BERLUSCONI)
    Ciao ragazzi e ricordatevi sempre fieri di essere coglioni in questo mondo di puri idioti e imbecilli.

  68. Anch’io sono un coglione…….
    Ma meglio coglione che berluscone
    Meglio coglione che …. Bondi
    Meglio coglione che …. Schifani
    Meglio coglione che ….ladro
    Meglio coglione che …. coruttore di giudici
    Meglio coglione che ………testa di cazzo!!!

  69. The Man of the Crowd with the multicoloured mirrors on his hobnail boots, lying with his eyes while his hands are busy working overtime…

    I need a saw ‘cause I’m going down, down to the bits that I left uptown…

    Father Superior jumped the gun! Father Superior jumped the gun!

    Happiness is a warm ball, daddy! When I hold it in my hands and I feel my fingers on it bigger, I know nobody can do me no harm, because happiness is a warm ball – yes it is. Ball! Well don’t ya know that happiness is a warm ball, daddy?

  70. ma come fate a darvi tutti dei coglioni così? :) si conferma l’impressione che sulla rete (secondo i miei sondaggi doxa e sexi) ci sono una marea di autolesionisti con autostima a crescita zero

  71. NON è vero che qui si è coglioni per scherzo. Difatti il niarca sergio garufi said: *Per correttezza, specifico che la lista dei coglioni trascritta da db è tratta dal “Gargantua e Pantagruele” di François Rabelais (Libro terzo, capitolo XXVI); ed il merito di averla ripescata in questa occasione è di paolo beneforti (parolevaligia.splinder.com)*

    un ubarca
    (ing. uboth
    franc. ivre)

  72. “caro presidente” anche io sono una cogliona, anzi una stra-cogliona e ho notato che siamo in tanti ad esserlo, proprio per questo, al più presto, la vogliamo FUORI DAI COGLIONI… grazie!!!

  73. ah cinese ,
    la , calica giusta , come dici tu , ve l’ha data il berlusca . Siete tutti eccitati perchè il vs Prodi vi aveva oltremodo ammosciato
    e dunque invece di fare il coglione perchè ogni tanto non esprimere un semplice grazie a gratitudine eterna . E pensare : avreste speso centinaia di euro in sedute psicanalitiche ( o forse qualcuno li ha già spesi , cosa che conferma che con berlusca si risparmia…in tutto ) se quel coglione di berlusca avesse smesso almeno per un attimo di dire la verità…va bè , non è detto che il discorso non si possa riprendere da lunedì perchè quanto pensate che durerà l’armata brancaleone ?
    @ late comer
    il suono di un coglione solo è : ciak !

  74. Scusa LUCIS per la U di troppo, mentre digitavo m’è scappata, ma t’assicuro che non pensavo affatto al mitico Angelini.

    A Il GAZZO: non “moralmente superiori” ma “morTalmente superiori”. Vediamo di capirci: io non mi sono mai sentito superiore ad alcuno, fidati.

    Qui, comunqe siamo alla goliardata è evidente. Se volete una analisi sociopolitica cambiate treadh.

  75. @gianni ,
    quella T mi sembrava così t afazziana …essere o non essere :
    questo è il problema…anche per dopo .
    perchè non sarà mica poi tanto facile smettere di essere dei coglioni ! ( scherzo !?)

  76. Calo gazzo, è velamente stlano constatale che tu, pul essendo glande, di nome e di fatto, sia platicamente affetto da impotentia cogitandi: hai impiegato ben due ole pel paltolile la miselia di un pensielino da supelmelcato dell’usato, una pugnettina intellupta. Ti conviene falti vedele, da uno velamente blavo: non vollei che insieme al cogitandi tu fossi affetto da palecchi divelsi deficit con altli gelundi (coeundi? copulandi? vivendi?). Ecco, plova a dale un’occhiata a qualche sito polno, come fai di solito, magali ti ecciti e liesci a paltolile qualche idea che abbia almeno la palvenza di un pensielo, o a poltare a telmine la mastulbatina di plima. Limani come sei, comunque: tutti i glandi come te sono nati per adempiele uan missione che li ledime quando sono ancola in vita: fale i selvi.

  77. @ Biondillo. Nessun problema, e solo che ad Angelini la cosa dispiaceva, almeno credo. Nel dubbio specifico sempre. Il passaggio era, appunto, lucis->lucius->lucio.

    ciao

  78. Vorrei iscrivermi al club dei COGLIONI devo fare domanda presso Mediaset o basta inviare un fax a Milanello ?

  79. @ late comer

    Ela un coglione azzullo, calo late comel, gualda solo come l’hanno lidotta. L’unico coglione azzullo in cilcolazione lo tlovi più sopla, ed è molto facile liconoscello: ha la folma di un glande gazzo.

  80. IO SONO UN COGLIONE ROSSO….PRESIDENTE STARAI ALTRI DUE GIORNI AL POTERE E POI TE NE VAI FUORI DALLE PALLE…….è UN PAZZOIDE!!!!

  81. chissà se la storia ci riserverà una tien an men dai coglioni veri !
    ah cinese , parla come mangi perchè è molto difficile starti appresso con le idiozie che dici .Poi che è sempre questa solfa ah cinese ? quando qualcuno vi mazzola il groppone , sul serio o sul faceto , li accusate di perversione , di servitù ( poi parlane
    di questa tua famosa libertà ma fuori dal solito coro idiota ) ,delinquenti e chi più ne ha più ne mette. La parola giusta per definire questo atteggiamento è DEMOCRATICO !

  82. You shake my nerves and you rattle my brain
    Too much power drives a man insane
    You broke my will, but what a thrill
    Badness, malice, great balls of fire

  83. eccovi altri 2 coglioni italiani doc! Siamo onorati e lusingati di aver ricevuto questo appellativo che detto da un uomo di così tanto spessore morale come il nostro PRESIDENTE DEL CONSIGLIO non può essere che un complimento
    e di contribuire a salvare le sorti dell’Italia e di tuttti gli italiani coglioni con il nostro voto a favore di Prodi!!! Coglioni d’Italia uniamoci e tiriamo fuori i c….. contro chi offende la patria, gli italiani, la democrazia, la libertà e contro un disumano delirio di onnipotenza!

  84. coglioni di tutto il mondo unitevi…perchè in italia lo hanno già fatto ( tu cinese prendi la bandiera ).
    vi auguro una meravigliosa , strepitosa , ineguagliabile , irraggiungibile , tosta ecc ecc…vittoria di Pirro .
    e ora al voto , al voto .( I coglioni non mostrano la tessera ma solo gli attributi ; le coppie si avvaleranno di un coglione
    ciascuno , basta mostrare la tessera di un partito della coalizione , bastano anche mutande color arcobaleno ).
    buon voto a tutti e ci rivediamo ai sondaggi . ciao cinese .

  85. @ il gazzo

    … mi spiace ma non ha capito né lo spirito del gioco né che stavi nel posto sbagliato. Per questo risulti alla fine solo patetico ed offensivo. Sei come quei bambini che non potendo giocare si divertono a tentare di disturbare il gioco degli altri. Temo rimarrai solo: non sarai mai un coglione, solo un monorchide. ;-)

  86. Senti, grandissima testa di cazzo che non sei altro, visto che pensi (ma sei venuto da solo o ti hanno mandato?) solamente provocare e a inquinare, ebbene, ti dico che il tuo sporco gioco è scoperto fin dall’inizio: è lo stesso che il tuo padrone sta recitando da giorni per intorbidare le acque e rendere ingovernabile il paese dopo le elezioni, mentre i tuoi camerati battono paesini e metropoli per provocare incidenti e creare le premesse per uno scontro frontale. Vergognati, la parola democrazia sulle tue labbra (e su quella dei tuoi padroni/committenti) suona come una bestemmia. E spero che tu possa leggere, prima che mi cancellano: vai a fare in culo, torna pure nelle fogne dalle quali sei uscito. Il tuo paese di ricchi gaudenti che fanno affari sulla pelle di milioni di persone, fidando sull’appoggio cieco di masse rincoglionite dalla televisione, da martedì finalmente non esisterà più: e nella malaugurata ipotesi che esistesse ancora, io sarò ancora qui, a gridare a te e ai tuoi padroni quello che siete: delle grandissime merde colluse con tutto l’indicibile di questo paese, dalla fine della guerra a oggi. E rivai affanculo!!!

  87. Gazzo, beata mammoletta nera, mi sa che il cinese qui (ma cos’è, ha smesso di fare il sindaco e si è incazzato di brutto?) ha dimenticato di dirti che i responsabili di Tien An Men sono la stessa banda di fascisti con la quale oggi i tuoi datori di lavoro, fascisti anche loro, fanno affari d’oro. Così, en passant, e salutami il cuccu, vi conoscete, no? Andate a cena insieme, vero? Sì? E allora andate affanculo tutti e due.

  88. Lo avrai
    piduista Berlusconi
    Il monumento cui pretendi da noi italiani
    Ma con che pietra si costruirà
    A deciderlo tocca a noi

    Su queste strade se vorrai tornare
    Ai nostri posti ci ritroverai
    Morti e vivi con lo stesso impegno
    Popolo serrato intorno al monumento
    Che si chiama
    Ora e sempre
    RESISTENZA

  89. Alzati (coglione) che si sta alzando / l’eRezione popolare…

    Mi ha fatto morire dal ridere – letteralmente – questa dichiarazione: “Ma se Belluscorni vince mi mangio una merda”, ma non ricordo più chi l’ha scritta dopo aver letti tutti questi cazzo, scusate, coglioni di comment(ator)i… Chi l’ha scritta, ha davvero due coglioni così.

  90. Cmq vorrei ricordare anche l’eleganza di Fini che l’altra sera a Ballarò, mentre l’esperto in collegamento da Londra parlava, diceva: “Ma chi è questo? Ma che dice? Ma va…”. Anche se a me, che non sono di centro-sinistra pur non essendo di centro-destra, cmq ha fatto pena anche Rutelli quando ha estratto il registratore per far sentire la falsa promessa di Berlusconi di cui non si sentiva niente…
    Me sembrava una puntata de “Al posto tuo”, quella trasmissione pomeridiana de Raidue in cui ‘na moje dimostra IN DIRETTA che er marito, che spergiurava che no, la tradiva eccome, perché, colpo de scena, ariva in trasmissione nientepoppodemeno che… L’amante! (L’ho scritto come lo scriverebbe Luscianone Freud, m’è scappato!)

    Insomma, sottrarsi alla volgarità di cui si accusa – a ragione – gli avversari! Rutelli, con cotanta chic-moglie, potrebbe riuscire, volendo…

  91. Gemma, non sei di centro-sinistra pur non essendo di centro-destra: interpretato per come l’hai scritto, vuol dire che sei di sinistra, se l’itagliano ha ancora un senso. Vero? Benvenuta, allora, cogliona!!! ;-)

    p.s.

    Ma secondo te, in tutta onestà, il rutello e gentile consorta ti sembrano due coglioni? Io avrei qualche dubbio…

  92. sono felice di essere in vostra compagnia…..
    ebbene lo confesso anche io sono una cogliona e lo
    è anche mio marito e se non bastasse anche mio figlio che ha solo sei anni e vorrebbe diventare un super eroe per aiutare
    le persone
    solo che mi confessava proprio oggi che vorrebbe far sparire berlusconi, ma deve prima scoprire la strada per raggiungerlo
    e per finire ….COGLIONI UNIAMOCI!!!!!!

  93. Cz: Perché gridi così, se non per qualche orrida visione?
    Cg: Manda un lezzo di morte la casa, e il sangue cola.
    Cz: Che mai! quest’odore proviene dall’altare della patria.
    Cg: Un alito che sfiata dalla tomba, è quel che sento.

  94. Quella parola ci ha “svegliati” …. noi al massimo dicevamo “minchia” … e non gradiamo le parole di un “uomo” che usa i tesori del corpo come se stesse usando “beni” cedevoli.
    Altro che sessantuno a zero … dalla Sicilia parta la riscossa

  95. cogliona pure io…
    ma fondamentalmente sto fatto dei “coglioni” l’ho sempre pensato pure io… riguardo quelli che hanno votato Berlusconi nel 94 e nel 2001… bevendosi le sue cavolate… quando era certo che lui di interessi si facesse i suoi e non quelli del popolo italiano… come ha sempre fatto e sempre farà…
    quindi viva i coglioni che non lo votano…

  96. Si, sono un “Coglione” e me ne vanto.
    Ho sentito questa notizia:
    “La Sinistra ha matematicamente vinto perchè per ogni testa di cazzo che vota a Destra ci sono 2 Coglioni che votano a Sinistra”.
    Coglioni!

  97. VENERDI’ 7 APRILE ORE 20 in poi a GENOVA, in Piazza De Ferrari, FESTA DEI COGLIONI tra Vino rosso, focaccia e musica. Venite a Brindare tra coglioni!

  98. La novità del giorno:
    Il Berlusca ha detto che non si pagherà nemmeno la tassa sui rifiuti…alèèèèè tutto in saldo!
    Per la disperazione non sa più che inventarsi!

  99. Non sò…. essere insultati da un proprio simile…..
    Cmq vi dò un consiglio:
    “SIATE MOLTO COGLIONI!”

  100. @ p.p.p.

    Il sillogismo perfetto, da manuale scolastico è questo: “Tutti gli uomini sono mortali, Socrate è un uomo, quindi Socrate è mortale”.
    La frase esatta di Berlusconi è questa: “Ho troppa stima dell’intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse”.
    I due elementi che mancano per farne un sillogismo esplicito sono però facilmente intuibili: “Gli italiani intelligenti votano per chi fa i loro interessi”; “Io faccio l’interesse degli italiani”.
    Io non mi sento una cogliona nell’accezione che da ora in poi si può chiamare berlusconiana perché credo, purtroppo, fortemente e da un po’, che nessun politico faccia i miei interessi. Non condividendo l’intero ragionamento berlusconiano non posso di conseguenza dichiararmi “una cogliona”, almeno in quell’accezione lì.
    Grazie, però, dell’accoglienza che mi avevi offertA! ;0)

  101. PAROLACCE PROFETICHE

    HO TROPPA STIMA NELL’INTELLIGENZA DEGLI ITALIANI PER PENSARE CHE CI SIANO COSì TANTI COGLIONI CHE POSSANO VOTARE A SINISTRA CONTRO I PROPRI INTERESSI!
    SILVIO BERLUSCONI

  102. Finalmente gli hanno chiuso quel cesso di bocca.. la campagna elettorale è finita..coglioni miei!

    Un’ultima cosa però la vorrei dire.. scusate il “CAPS LOCK” ma non vorrei farvela sfuggire…

    – DOMENICA SCORSA VI SIETE RICORDATI DI CAMBIARE L’ORA? ALLORA QUESTA DOMENICA NON VI DIMENTICATE DI CAMBIARE GOVERNO SENNO’ DI LEGALE CI RIMANE SOLTANTO L’ORA!!!!!! –

  103. amici , compagni ,
    forse qualcuno di voi potrà risolvere questo dubbio che mi è venuto dopo aver letto sulla stampa che prodi e sua moglie flavia hanno donato un milione e passa euro ai propri figli , dicono , per la casetta , senza pagare una lira al fisco . ( Ma quanto cazzo/coglione costano le casette a Bologna ? )
    Poi , pare , abbiano sottoscritto anche la dichiarazione di volontà sulla donazione di organi e tessuti , perchè si sussurra che tasseranno anche questa , diciamocela tutta . Domanda :
    non è che dichiarandoci tutti dei coglioni , e quindi organi fisici e anche organici al disegno di centrosinistra ( coglioni al doppio ) , ci toccherà essere tassati sul serio ? E nel mio caso doppiamente perchè sono donatore d’organi in tempi veramente non sospetti ? ( Non come quelli dei piccioncini Prodi e consorte ) .
    Che fare , caro Gianni ?

  104. tra 72 ore l’incubo sarà finito!
    ed il Buffone nano sarà cosi depresso che si impiccherà!
    ed io godrò come un porco!
    Perchè è il giusto prezzo che deve pagare per tutto il male che ci ha fatto!
    io veramente non riesco a comprendere come un operaio …una casalinga…un impiegato…uno studente….un lavoratore precario o un disoccupato,
    possano dare un solo voto a Berlusconi!
    sempre che essi siano capaci di intendere e di volere!

  105. Finalmente FIERI d’essere coglioni figli di coglioni e padri di coglioni. Tanti più saremo tanto più rideremo!

    P.S.: però una cosa non l’ho capita: se noi siam coglioni, “LUI” che è???????????

  106. @heyjoe_87

    QUOTO AL MASSIMO!!!!!!

    _____________________

    Berlusca sei l’eremo eterno dell’illegalità.

  107. Domani il calendario segnerà la data del 10 aprile. Ma sarà solo un reperto astronomico, buono per le statistiche e il computo dei giorni. Dal punto di vista etico-politico, invece, domani sarà il 25 aprile, il giorno della liberazione. Il primo, grande, auspicato miracolo dei coglioni da cinque anni a questa parte.

  108. Huè, masud, o ssaje cche si’? Tu nun si’ mmanc’ ‘o fummo ‘e ‘ncoppa ‘a mmerda.

  109. Sì, e dal momento che ci siete, cambiate anche insegnante di grammatica, perché, a furia di seguire il vostro vecchio pusher ormai scaduto, non solo l’avete arricchito, ma dai tempi di romolo e remolo, stante il fatto che scripta volant, vi è difficile non dico azzeccare un congiuntivo (cosa che va ben al di là delle facoltà intellettuali di chi ha sempre leccato e riverito il padrone) ma mettere assieme poche parole per formare una frasetta di senso compiuto.

  110. se le sue entrate si sono moltiplicato per 20 fino a diventare il 4 nano piu ricco del mondo …. da dove li avra presi i soldi ?? http://www.pixian.net/invideoveritas/presaingiro.html per la speigazione … Quanto al testicolo …. credo che forse la teoria del coglione viene a ribaltarsi … su di quelli che votano forza italia … se è vero che votsano contro i propri interessi …

  111. Bravi, avete messo in piedi un bel sito per Coglioni.
    Complimenti, a questo punto vi suggerisco di formare un nuovo partito….IL PARTITO DEI COGLIONI!!!…. scusate! forse esiste gia’,… pero’ si chiama “ULIVO”.
    Vi sentite offesi??? … Allora non siete solo coglioni, ma siete anche ignoranti, deficenti e comunisti di merda!!!

    Caro Gianni…ammazzatiiiiiii!!!!

  112. Considerate :
    1) vi tasseranno i Bot (3%+20%= 2,40 levate le spese bancarie ed l’inflazione vi resterò un netto di 0,30 circa…)
    2) Tassa di successione : si lavora e si pagano le tasse …con i risparmi e sacrifici si compra una casuccia sulla quale si paga l’Ici per tutta la vita poi si passa ad un figlio e si paga la tassa di successione…. In pratica ogni 30anni circa la casa viene pagata nuovamente al 100%
    3) Mandate in parlamento uno come Caruso ottimo esempio di NON LAVORATORE che si distingue solo per il non rispetto delle leggi dello stato, nelle distruzione di vetrine, pestaggi delle forze dell’ordine, in modo che prenda 10.000€ al mese + la pensione a vita alla fine della legislatura…
    eh mi fermo qui….
    beh se l’odio per la persona Berlusconi vi mette il paraocchi su tutto il resto … c’è poco orgoglio ma restate coglioni

  113. Ma Marcus, carissimo: io non ho casa di proprietà e i miei genitori non hanno casa di proprietà e non erediterò una cippa da loro. Io non ho bot, cct, azioni, cazzi&mazzi. Pago l’affitto, non ho neppure la macchina. Di che mi devo preoccupare? ;-)

  114. Marcus sei il classico tipo che accende la tv e si beve tutte le cazzate che dicono!

    Le tasse le aumentano ai ricchi perciò o sei ricco oppure non capisci una mazza. E i ricchi in Italia per fortuna sono inferiori dei meno agiati.. Il vostro punto di forza è che di ignoranti ed incoscienti in Italia ce ne sono parecchi!

    Si vede che pendi dall’eremo dell’illegalità di Berlusconi complimenti! Vanne fiero!

    Insistete col contestare Caruso(che poi è tutto da vedere..).. ma la schiera del governo berlusconi lo sai da chi è stata composta? Da indagati,condannati,gente con processi pendenti che non si vuole schiodare dalla poltrona per farsi processare… ma fammi il piacere va!

    Chi vota destra oggi vota l’illegalità!!!

  115. Anch’io mi sono unito al popolo di “coglioni”. Con questa ultima sua uscita il caro Silvio ha veramente toccato il fondo. Come si puo’ ancor pensare di eleggere a rappresentante del nostro paese un uomo che si è potuto permettere di offendere miliioni di italiani, solo perché non la pensano come lui. Sono d’accordo che dall’altra parte non ci sia una valida alternativa, ma almeno c’è un certo rispetto per le regole e per le istituzioni. La risposta di Stefano su questo blog è perfettamente in linea con il modo di fare campagna elettorale di Forza Italia: offese e volgarità, che servono a mascherare la mancanza di validi argomenti. Per quanto riguarda Marcus, vorrei ricordare che le tasse che Berlusconi ha eliminato o promesso di eliminare sono forme di tassazione diretta, ovvero proporzionali alla richezza (più case, azioni, conti in banca, etc possiedo e più pago). La loro eliminazione avvantaggia chiaramente i più ricchi e non chi la casa non c’è l’ha. Eliminando questi introiti lo stato dovrà pur trovare i soldi altrove, probabilmente incidendo sulla tassazione indiretta, ovvero quella che colpisce tutti in egual misura, ricchi e poveri. Ma i questo caso chi ci va peggio sono sempre i meno ricchi: se aumenta la bolletta dell’energia elettrica, il pensionato ci va peggio di chi ha tanti soldi da potersi comprare tutta l’enel.

  116. Già che ci sono, rammento un particolare.
    La donazione di Prodi ai figli sopracitata ammonta a 870mila euro. A chi si chiede quanto costino le case a Bologna e dintorni posso rispondere facilmente: di più. Tenendo conto che la somma sopracitata va divisa per i due figli, possono aver comprato una bella villa unifamiliare in periferia.
    Tirare fuori questo fatto (accaduto 3 anni fa) per fare propaganda elettorale dimostra quanto sia grande la coda di paglia di SB, che non solo ha fatto molto peggio, ma sente un gran bruciore al culo. E come potrebbe essere altrimenti, visto che in Italia i coglioni sono più di quelli che vorrebbe?

    P.S. Solidalizzo con Gianni, visto che sono nella stessa situazione. L’unica differenza è che i miei genitori e suoceri hanno case di proprietà, ma spero di non doverle mai ereditare!

  117. Ancora pochi minuti e un incubo lungo cinque anni sarà finito.

    Preparatevi alla ricostruzione: le macerie sono tante. solo l’unità d’intenti può ridare un minimo di dignità a questo paese offeso nei suoi valori fondanti più profondi.

    p.s.

    Alla faccia di tutti gli stronzi che stanno arrampicandosi sugli specchi, sparando cazzate senza senso, pur di trovare un appiglio per giustificare la loro deriva umana, etica e politica.

  118. Exit Poll ore 15.00:

    L’unione in vantaggio sulla cdl di 5.0 punti percentuale.

    Commenti: Mi piacerebbe fossero stati di più ma.. posso notare che di caproni in Italia ce ne sono ancora molti! Meditate gente..meditate!

    Comunque W L’Unione!

    CDL Tornate nelle fogne!!!

  119. Caro Comunista
    già che definirsi comunista è da fuori di testa come lo sarebbe uno fascista …
    Sei te quello che pensa alla TV come la patria dell’informazione in grado di dominare le menti … per cui la mente deviata è la tua.
    Fortunatamente ci sono altri percorsi da fare e solo perché quelli degli altri non coincidono col tuo non sono da odiare… ma questo è il modo di fare della sinistra ..
    Tranquilli … vincete e mettete su il vostro bel regime di companuzzi …. se ne accorgerà quella classe media da dove i soldi saranno prelevati ….
    Se poi chi è povero spera che da domani gli aumentino gli stipendi e raddoppino le pensioni…
    beh auguri….. ma mi sà che sarete solo dei coglioni delusi…
    che poi la dignità di questo paese sia mandare in parlamento Luxuria e Caruso ..bel futuro avete in mente….
    un’ultima cosa… ma quale incubi vi hanno creato in questi anni? a parte odiare B. mi sa che non avete tante altre cose a parte la partita di calcio la domenica… beh spero che almeno l’unione vi metta su qualche giostra per svagarvi mentre vi prende per il culo…
    ciuz belli

  120. Ma pensa un po’, Marcus. io manco le guardo le partite la domenica. Con me ti va proprio di sfiga!

  121. Marcius, la tua classe media è quella che non paga le tasse per il settanta per cento dell’evasione totale (150 miliardi di euro, ti risulta?). C’è più dignità in Luxuria e Caruso che in tutta quell’accozzaglia di avanzi di galera che hai contribuito a mandare in parlamento. E adesso ciuccia, torna alle tue occupazioni: da come scrivi, si vede subito che sei uno colto assai, devi avere la casa piena di libri della collezione harmony e di saghe fintoceltiche sciacquate nelle sacre acque del Po.

    Addio, torna tra cinque anni, adesso noi si inizia a spalare i rifiuti in cui avete sommerso il paese.

  122. Ma come, abbiamo votato contro il nostro interesse?????? ma siamo proprio coglioni?????? E adesso????? Chi proteggerà i bamibini visto che al potere ci saranno i cattivi comunisti che mangiano i bambini (bolliti! e magari con la mostarda!)??????
    Siamo veramente sull’orlo della rovina. Ma ne SIAMO CONTENTI!!!

  123. Carissimo Marcus, le tue opinioni sul comunismo saranno argomentate da ciò che esce da quel cesso di bocca di berlusconi,se fossi un minimo interessato di politica prima di parlare male dei comunisti(quelli attuali) ti leggeresti lo statuto del Prc.
    Io non sono quello che pensa alla TV come la patria dell’informazione in grado di dominare le menti,io non ho un padrone come voi di destra che controlla la maggior parte dei media.
    Io non odio nessuno,si vede che sei della cdl,di punto in bianco travisi le cose che uno dice.
    Comunque non sto lì tanto a discutere,troppa democrazia con voi si è capito che non è l’arma giusta,meglio stare a distanza..
    L’incubo che mi ha perseguitato in questi anni? Che berlusconi ha un sacco di processi pendenti!! Deve andare a risolvere il contenzioso con la giustizia!! Altro che giudici di sinistra,è lui che è un malfattore!!! ILLEGALI che siete voi che lo votate!!!!!

    ..nel frattempo comunque godetevi questa SCONFITTA!!!!

    E rigraziate i comunisti se avete governato 5 anni.. eravamo in maggioranza anche nell’altra legislatura!!

    (Quoto in pieno PPP)

  124. Caro marcus… il nostro caro premier è stato in grado di far salire nuovamente la percentuale di debito sul pil oltre il 3,5 % (oltre il limite europeo, rispettato dall’ultimo governo di sinistra), la crescita dello stato rasenta ormai lo 0. si è venduto a bossi (per non far cadere il governo) facendogli fare il federalismo fiscale (intelligentissima scelta in uno stato minuscolo…) ha fatto innumerevoli leggi ad personam (la sua persona…) ha abolito la legge che punisce chi brucia bandiere solo perchè bossi ha il vizietto di bruciare la bandiera italiana. ha deciso che le più alte cariche dello stato non possono essere processate (cioè lui). l’europa lo sta criticando aspramente per la sua politica economica scadente, e anche perchè delle persone normali non dovrebbero candidare una persona del genere, e questo lo dice l’europa, non i comunisti cattivi che si mangiano i bambini. berlusconi critica l’euro messo da prodi quando i prezzi si sono alzati solo in italia, e se non era per l’euro ora stavamo come l’argentina, il tuo caro premier ha tantissimi processi aperti. non sa argomentare sa solo offendere e fare promesse a vanvera, ci chiama coglioni, se ne esce gli ultimi giorni che toglie l’ici, che toglie questo e quello, ma a chi vuole far ridere. il costo del suo progetto varia dai 35 ai 100 mld di euro a differenza del progetto dell’unione che varia da 20 a 24, ora dimmi qual’è il programma di governo più stabile. QUESTO E’ IL TUO CARO PREMIER. quello che dice il premier, quello ripeti tu come un registratore. riguardo il fatto di comunista o fascista ti dico solo che mentre abbiamo buoni esempi di comunismo, il fascismo è nato e morto come dittatura, quindi NON è la stessa cosa. inoltre stalin ecc sono una degenerazione del comunismo perchè il loro comportamento è stato molto poco comunista. FORZA DILIBERTO

    PS: studia storia

  125. … ah, dimenticavo che è andato a fare la guerra (non missione umanitaria, infatti dei soldi investiti nella guerra il 6% sono destinati a missioni umanitarie, e pensare che la costituzione vieta la guerra…) per leccare il culo a bush, ha leccato anche il culo a putin, ormai ci chiamano lo stato maggiordomo e la repubblica delle banane…. fate voi i conti…

  126. avete passato giorni ad autoapostrofarvi coglioni….e poi lo avete anche dimostrato con i fatti cantando vittoria con un leggerissimo anticipo….coglioni di tutta italia unitevi…e andate a prendervela nello sbaragnaus…..io intanto godo come un riccio..ahahahahahah

  127. Godi, mio caro vuoto a perdere, ma cerca qualche fonte di informazione diversa dalle televisioni del tuo padrone. Stai per avere una clamorosa smentita, mia cara fognetta.

    Cosa sta succedendo? Come mai dopo otto ore (!) mancano i risultati finali, quando lo spoglio, senza preferenze, doveva concludersi in non più di due o tre ore? Cosa stanno cercando di fare?

  128. No, non c’è nessuno, siamo tutti a palazzo Grazioli e al Viminale, cercando di manipolare i dati elettorali e, soprattutto, cercando di accreditare presso il pubblico televisivo e la casa del grande fratello che la fogna ha vinto.

  129. Pezzo Per Pezzo ,
    sarebbe nevvero l’unica maniera per vincere , ma questo è ancora in conto che credi ? Quand’è stato che avete scritto l ‘ ultima volta : la STRAGRANDE MAGGIORANZA DEL PAESE…neanche il 50 per cento !!!
    Peccato caro PPP ma il Popolo non usa solo forchette ma anche i lapis copiativi ! Popolo bastardo che non si accontenta di semplice insaccato , nobile quanto si vuole ,ma sempre insaccato resta che poi mangiandolo viene anche il dubbio sul contenuto vero .
    Un pò come il ns , che ancora di chiudere lo scrutinio si proclama vincitore accontentando con piglio sudamericano
    i comunisti vari , veri vincitori della debacle .Auguri comunque
    per altri cinque fecondi anni di governo !!!
    stretta di mano .

  130. ABBIAMO VINTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Alla faccia della feccia(haha) della cdl e di chi li ha votati!

    Ora abbiamo Camera + Senato, possiamo governare!!

    Tutto il resto sono chiacchiere!!!

    Oggi mi sento libero..libero!!

    Berlusconi vai a farti processareeeeee!!!!!

    EVVIVA!!!!!!! Ce l’abbiamo fattaaaaa!!!!!

  131. Non dite che l’Italia è un Paese di deficienti, dite piuttosto che l’Italia è un Paese di coglioni.

  132. HA! HA! HA! Berlusconi propone al centro-sinistra una coalizione unica per governare il paese,fino a ieri si scannava con la sinistra e ci ha chiamati coglioni.. eeh che cosa si fa per non andare in carcere….

  133. ekko a voi un coglione d.o.c
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE….
    io coglione tu buffone…

    avete in kuesto blog un altro coglione

  134. W i coglioni ROSSI. Quelli belli gonfi e pieni delle balle che berlusconi ha raccontato,racconta e continuerà a raccontare.

  135. Homer a parte la tua scelta intelligentissima di voto,è ancor più intelligente il gesto esibizionista che hai fatto che,oltre a rimanere una disgustosa prova che in italia ci sono molti caproni,è anche un atto che è palesemente perseguibile per legge. Forse non hai letto che all’ingresso dei seggi c’era un bell’avviso esposto che vietava l’uso di apparecchiature per la foto/videoregistrazione.. ah già,dimenticavo che voi di destra con la legge non ci andate molto d’accordo..

    Comunque se qualcuno si prende la briga di denunciarti con le prove che ci sono passi un brutto quarto d’ora.

    Buona fortuna!

    P.S.: Non potevi scegliere un nick più azzeccato!!!

  136. premetto di essere contraria agli estremismi (fascismo, comunismo). Comunque VOI estremisti di sinistra siete sono poveracci statalisti, assassini perchè favorevoli all’aborto, drogati perchè favorevoli alla fine del proibizionismo. COMUNISTI SCHIFOSI (E SONO GENTILE)

  137. brave, continuate a farvi mangiare il cervello dalla tv (e poi dite che siete emancipate… si si, solo sulla carta però!!). peggio per voi… ^_^

    PS:se tu non vuoi abortire, non farlo. Ma dimmi perchè devi obbligare un’altra persona a fare quello che secondo te è giusto!!!
    E ricorda che quando non c’era l’aborto si faceva ugualmente in maniera illegale, quindi: i medici guadagnavano, e le donne rischiavano la vita (e a volte ce la perdevano)….

    PPS:bimba, studiando storia imparerai che il proibizionismo (tipico baluardo della destra, quello di reprimere le cose con forza…) ha solo portato scompigli e fiumi di illegalità

    avete imparato la lezione bimbe? ^_^

  138. Beh, effettivamente la faccia da coglione cel’hai… Soprattutto adesso che i tuoi amici coglioni sono al governo e ti stanno trattando come tale… ;)

    Ciao bello!

  139. heyjoe, secomdo me tu c’hai 19 anni… e da bravo 19enne cannato e dreddato, pretendi di capirci un cazzo di governo?

    Alziamo il diritto di voto a 25 anni… Così tanti coglioni ignoranti (perchè troppo giovani) come questo se ne stanno a casa il giorno delle elezioni.

    Dux mea lux!

  140. credo che molti giovani abbiano votato a sinistra perchè, non ancora proprietari di casa non si sono fatti prendere per culo dal nano e l’ici. caro dux, ti manca un pò di analisi critica… dai ti perdono

  141. Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse, toglierà fondi ai comuni.. Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione? Beh, qualcuno ti aveva avvertito..

I commenti a questo post sono chiusi

articoli correlati

L’orgoglio della modestia

di Gianni Biondillo
Per i razionalisti il tema era, a parità di risorse a disposizione, progettare una casa decorosa per tutti. Indipendentemente dal censo o dalla classe sociale. Era una questione etica non estetica.

Lo spettro della solitudine

di Romano A. Fiocchi
Qual è il tema portante di questo romanzo psicologico? Credo sia la nevrosi di colui che è poi il protagonista assoluto, Paolo. Nevrosi causata dall’episodio terribile a cui ha assistito da bambino.

Le ripetizioni

Gianni Biondillo intervista Giulio Mozzi
Ne "Le ripetizioni" c’è un episodio di reviviscenza della memoria che si dimostra fallace. Mario, il protagonista, ricorda perfettamente una cosa falsa: è una metafora della letteratura? Vero e falso non hanno significato, sono solo scrittura?

Ci vogliono poveri, Momar

di Romano A. Fiocchi
La scelta della forma ‘romanzo’ e la collaborazione di due autori dalle origini culturali differenti è la formula ideale per coniugare caratteristiche altrimenti in contrasto tra loro, come ad esempio il rigore della ricostruzione storica degli anni Settanta – periodo in cui si svolge la vicenda – con la semplicità quasi primordiale del linguaggio.

Ciao ciao Clarissa

di Francesca Ranza
A Clarissa non importa di uscire bene in foto e la giornalista è preoccupata, molto preoccupata: con questo atteggiamento menefreghista non andrà da nessuna parte.

Parlare col culo

di Daniela Besozzi
Daniela ironizzava spesso sull’ipotesi che io fossi affetta dalla sindrome di Tourette, ma io vi giuro che la mia mente è sana. La ricerca scientifica congettura che la coprolalia sia un indizio di sincerità.
gianni biondillo
gianni biondillo
GIANNI BIONDILLO (Milano, 1966), camminatore, scrittore e architetto pubblica per Guanda dal 2004. Come autore e saggista s’è occupato di narrativa di genere, psicogeografia, architettura, viaggi, eros, fiabe. Ha vinto il Premio Scerbanenco (2011), il Premio Bergamo (2018) e il Premio Bagutta (2024). Scrive per il cinema, il teatro e la televisione. È tradotto in varie lingue europee.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: