Contatti

Nazione Indiana è un progetto dell’Associazione Culturale Mauta, via Bruno Maderna 2, 20138 Milano, che è responsabile della gestione di questo sito.

Le comunicazioni di natura legale vanno inviate per raccomandata alla sede dell’associazione (è gradito l’uso del servizio Raccomandata1 per maggiore certezza di consegna) e cortesemente anticipate via email all’indirizzo nazioneindiana@gmail.com

L’indirizzo email collettivo di Nazione Indiana è: nazioneindiana@gmail.com

Per comunicazioni ai singoli autori, indicare nel campo Oggetto del messaggio “per Nome Cognome” seguito dall’argomento della email.

Se invii testi e materiale, fallo in formato digitale, sii chiaro e seleziona. Usa il campo Oggetto del messaggio per riassumere in 5 parole il contenuto del messaggio.

Noi facciamo del nostro meglio, ma per motivi di tempo non riusciamo a leggere né a rispondere a tutti. Perciò, non inviare testi voluminosi per recensioni, non abbiamo le forze per leggerli. Per questo scopo è meglio usare il tuo blog personale, dove parlare dei tuoi interessi e dei tuoi scritti, e frequentare Nazione Indiana leggendo e commentando.