Articolo precedenteGarabombo a Milano
Articolo successivoLa mamma dell’assassino

Radio 3 – Tutto in una notte

rairad3.gifUna lettura integrale che è anche una performance vocale, un`atletica staffetta che per sei ore, senza interruzione, racconta un libro.

Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre su Radio3, in diretta dagli studi di Via Asiago di Roma, Romolo Bugaro, in compagnia di scrittori e amici di passaggio legge integralmente il suo ultimo romanzo: Dalla parte del fuoco.

fuoco.jpgUn romanzo nel quale si alternano i sentimenti e la cronaca sullo sfondo di una città sconvolta dagli scontri tra polizia e no global.

Romolo Bugaro sarà negli studi di Via Asiago a dare voce al suo romanzo dalla mezzanotte di sabato 29 alle 6 di mattina di domenica 30 novembre. Con lui, a leggere in staffetta, tutto in una notte, alcuni suoi amici scrittori: Roberto Ferrucci, Marco Franzoso e Tiziano Scarpa.

Oltre a queste voci, nella lunga maratona notturna, risuoneranno le musiche scelte da Romolo Bugaro per accompagnare il suo romanzo e ospiti notturni di passaggio o collegati al telefono.

Print Friendly, PDF & Email

articoli correlati

RITI DI PASSAGGIO a Padova

L'anno scorso un gruppo di narratori diede vita a una iniziativa di pubbliche letture intitolata: Letteratura come verità. Quest'anno tornano...

Letteratura e verità, 1: emozioni. Gli interventi.

I testi di Romolo Bugaro, Umberto Casadei, Roberto Ferrucci, Marco Franzoso, Giulio Mozzi e Massimiliano Nuzzolo che saranno letti durante l'incontro Letteratura e verità, 1: emozioni, che si svolgerà a Padova lunedì 3 novembre 2003.

Il pensiero nudo e la parola armata

Riflessioni sull’appello di Sanguineti agli intellettuali italiani di Romolo Bugaro Pensare è svestirsi, dice Jean Luc Nancy in un suo saggio,...
Print Friendly, PDF & Email
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: